Prenotazioni

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE DELLE VISITE:

 E’ necessario prenotare la visita telefonicamente o direttamente presso la Segreteria dello Studio e rispettare l’orario concordato.

  • In caso di urgenza è necessario avvertire telefonicamente la Segreteria. I pazienti che si presenteranno presso lo Studio in urgenza senza appuntamento verranno visitati dai Medici Responsabili solo dopo i turni di Prenotazione della giornata o in caso di assenza di un paziente prenotato.
  • Il paziente con prenotazione è tenuto a presentarsi presso lo Studio 5/10 minuti prima dell’orario concordato. In caso di ritardo superiore ai 25 minuti non è garantito il servizio al Paziente.
  • E’ consigliabile, in caso di terapie che prevedono più appuntamenti, concordare con la Segreteria un “Programma degli Appuntamenti” per assicurare una continuità delle terapie.

In caso di indisponibilità di appuntamento in Agenda, il Paziente verrà inserito in una “Lista di Attesa” , gestita da un programma informatico di gestione dello Studio, che consentirà alla Segreteria di ricontattare il Paziente , sulla base della data di immissione delle prenotazione e dell’urgenza della terapia, in caso di disponibilità di appuntamenti. Il sistema di Gestione degli appuntamenti in “Lista di attesa” garantisce le prestazioni di accesso in urgenza